Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Envoyé par
gianni77
ma il problema che anche reshare non funziona non si vedono canali dtt mp aggiornandolo con v 24.44 si risolve il problema?
Ho aggiornato alla 2444 due giorni fa, prima non mi funzionavano i redsshare, con questa nuova versione sono tornati mentre quelli dal sat sempre tutto bene anche prima.
David68

Envoyé par
jemmo
Io ho acceso e spento un sacco di volte ma rimane sempre in load. Penso sia un problema software difficilmente risolvibile...
No, non e' irrisolvibile, non hai più il boot: formatta una pen drive anche una vecchia pen 1/2/4 gb, cancella tutto il suo contenuto, scarica il software di fabbrica da questo thread, per intenderci il primo, rinominalo romnew , mettilo nella usb del bware a ricevitore spento, accendilo da dietro e tieni premuto il tasto frontale accensione, finche' non parte la schermata blu di boot, lasciagli fare la procedura, otterrai all'avvio il software di fabbrica e il decoder resuscitera', poi installa il firmware patch e poi info 111 per il menu superrsettings e controlla che siano abilitati redddccam e reddsshare.E' successo pure a me ma il mio ricevitore funziona dopo questa procedura.
David68
Dernière modification par david68 ; 08/04/2019 à 19h56.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!